AFG|Anime Final Gdr...L'avventura continua!!

Closed
Elementi
view post Posted on 15/7/2008, 11:57Quote

Give me your heart, and your soul!!

Group: AFG|Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

Gli Elementi sono i seguenti:

Fuoco
Forse uno degli elementi più temibili,questo è conservato in ogni essere vivente,scalda i cuori o l'anima.La sua reputazione supera i confini inimmaginabili.Il Fuoco può essere un'alleato ma può trasformarsi in traditore s enon si sa usarlo.La sua forza supera i confini dell'immaginazione poichè la temperatura che tale elemento può raggiungere è inimmaginabile.Soltanto una persona capace può sfruttare il suo potenziale per diventare un temibile alleato o avversario.
Fuoco forte contro Ghiaccio
Fuoco debole contro Ghiaccio

Ghiaccio
,il Ghiaccio temibile che può portare al congelamento di un essere vivente,capace di bruciare la terra con le proprie temperature glaciali.
Ghiaccio forte contro Fuoco
Ghiaccio debole contro Fuoco

Acqua
Acqua che con le sue forti correnti e fluttui potenti è capace di portar via e distrugger ogni cosa non tralasciando nulla,tuttavia può esser anche fonte di vita.
Acqua forte contro Tuono
Acqua debole contro Tuono

Tuono
Temibile forza capace di portar alla morte tutti coloro che ne vengon a contatto.Il Tuono è una forza rapida e potente che quando viene lasciata libera è capace di causare numerosi danni perciò portate attenzione.
Tuono forte contro Acqua
Tuono debole contro Acqua

Terra
Il potere della dura roccia,utile per creare forti e potenti scudi,utilizza il potere delle forze creatrici che smuovon dall'interno il pianeta,la terra che da sola è capace di partorir alte e resistenti montagne.Attenzione ad utilizzar la forza creatrice.
Terra forte contro Vento
Terra debole contro Vento

Vento
Da questo potere deriva la capacità di creare grandi correnti d’aria divenendo in grado di creare veri e propri tornadi.Un potere enormemente vasto che nelle mani sbagliate può risultare fatale.
Vento forte contro Terra
Vento debole contro Terra

Oscurità
OScurità che nel cuore degli uomini si fa strada,genitrice di sentimenti negativi che costellan la dimenzione umana.A causa di questa la vecchia civiltà fu distrutta da coloro che utilizzaron tale potere e che alla fine finì per distrugger loro stessi e coloro che li circondavano.Inghiottiti nell'oscurità non riuscirete più a risalire..
Oscurità forte contro Luce
Oscurità debole contro Luce

Non-Elementale
Il Nulla è l’elemento primordiale da cui sono scaturiti tutti gli altri elementi,questo tuttavia rimasto immutato non ha avuto la possibilità di cambiar la propria essenza,molti che utilizzano tale potere non nutrono particolari debolezze a riguardo degli elementi più conosciuti tuttavia nemmeno vantaggi.

Luce
La Luce simbolo di speranza e di salvezza il più alto e nobile fra tutti gli Elementi esistenti.Simbolo della Dea questo è conservato nel cuore di ogni esser eumano e mai potrà esser offuscato,chi doma questo elemento deve posseder un cuore puro e deve sempre abbattersi con foga contro il male.
Luce forte contro Oscurità
Luce debole contro Oscurità

NB: elementi come Luce e Oscurità, che non appaiono nelle magie, possono essere usati nelle tecniche personalizzate e turbotecniche

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 15/7/2008, 11:57

Closed