AFG|Anime Final Gdr...L'avventura continua!!

Reply
I luoghi di rilievo
view post Posted on 12/8/2008, 10:12Quote

Give me your heart, and your soul!!

Group: AFG|Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

Spira è un continente vasto e con i più svariati ambienti naturali......ora vi descriverò in breve i più importanti:

Bikanel

image

Bikanel è un'isola completamente deserta, nel mare occidentale. Da qualche parte nascosta su quest'isola c'è la grande base degli albhed.

La piana della bonaccia

image

La piana della bonaccia è una vasta pianura, dove avvenne una delle grandi battaglie con Sin. Oltre allo zoolab e una sperduta casa del viante, c'è una profonda spaccatura, il "crepaccio", che racchiude molti segreti.........

La Via Mihen

image

La via Mihen è la più importante arteria stradale di Spira. Fu fondata dall'eroe della milizia, Mihen, per collegare le due principali città. Lungo la strada ci sono moltissime rovine, testimoni di un'antica civiltà.

Il fluvilunio

image

Il fluvilunio è il fiume più grande di tutta Spira. Durante la notte, il fiume si illumina dei bellissimi colori iridati dei piccoli fiori che galleggiano in grande quantità sulla superficie. Sul fondo del fiume, ci sono le imponenti rovine di una antica città costruita sull'acqua.

La via Micorocciosa

image

Scavata completamente all'interno della micoroccia, la via micorocciosa è un intricato labirinto di corridoi scavati nella nuda roccia. Collega la via mihen al fluvilunio.

La piana dei lampi

image

La piana dei lampi è perennemente ricoperta di nuvoloni. Piove sempre e i tuoni si abbattono di continuo sulla zona. Fortunatamente ci sono le torri parafulmini, che vi proteggeranno, sebbene solo in parte dalle scariche elettriche...occhio ai fulmini!

Il Monte Gagazet

Il monte Gagazet è la patria dei Ronso, e come un guardiano protegge Zanarkand. La montagna è molto alta e ricoperta di neve quasi tutto l'anno, ma nasconde diverse grotte e un antico complesso di rovine inesplorate sulla cima.....

Zanarkand

image

Zanarkand, la sacra città delle macchine. Ora solo un mucchio di rovine dove regna la morte. Al suo interno tuttavia c'è Yunalesca, in attesa del più forte fra gli invocatori a cui donare il potere dell'invocazione suprema.

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 12/8/2008, 10:12

Reply

load