AFG|Anime Final Gdr...L'avventura continua!!

Reply
L'inizio di un viaggio.........
view post Posted on 25/9/2008, 20:59Quote

Adoro ricaricaricare durante un combattimento!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 15:23

Il mio compagno non aveva apprezzata la mia posa plastica delle grandi occasioni, e mi aveva trascinato via in malo modo. Una frase li distrasse entrambi: il becchino affermava di essere un invocatore. Jin si liberò dalla stretta del suo amico e si mise in piedi, fissandolo Cosa, cosa, COSA?! esclamò Tu sei un Invocatore?! Scusa, ma non dai proprio l'idea di esserlo! In tal caso... si avvicinò al tizio Che ne diresti se noi ti facessimo da Guardiani? Avanti, è un affare garantito! Consumiamo poco, non sporchiamo e siamo di compagnia! Allora? Affare fatto?

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

Se vivere significa continuare ad imparare,
è la morte l'ultima cosa che impareremo,
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte.

Non dobbiamo cercare di imparare nulla:
coloro che non possono trascendere la morte,
non devono tentare di sapere nulla.
(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image
Ecco il grande Page prima di un assolo di 45 minuti...

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2008, 21:17Quote

Give me your heart, and your soul!!

Group: AFG|Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

Oddio, questo tizio da infarto è un invocatore??? OMG!!! Di male in peggio!Adel era rassegnato...... Bè...abbiamo trovato tutti ciò che ceravamo....e anche se prima siamo stati...come dire....un pò affrettati con i giudizi..... perchè non ci sediamo in locanda e ne discutiamo tranquilli? Con un sorriso poser, indicò la porta della locanda di prima, dove della gente si era radunata a guardare il buffo spettacolo. Maledizione...odio essere fissato...... Signor invocatore, prego, dopo di voi.......

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2008, 21:33Quote

Hold your head up high, raise your fist up in the air, play Metal LOUDER THAN HELL!!

Status: Utente anonimo

Non aveva ben capito, ma a quano sembraa i due erano contenti di averlo incontrato. Senza dire nulla, con un sorriso sulle labbra, si avviò verso la locanda preceduto da Frank.

image

image
Momenti di delirio su Msn...

CITAZIONE

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Suona ai GRANDI il tuo metal,

Come i GRANDI lo suonano a noi.

Non indurci in Tiziano Ferro,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:52Quote

Jin entrò nella locanda nel modo più rumoroso e appariscente possibile: lasciò chiudere la porta, la spalancò con un calcio, si avvcinò al bancone e gridò Oste, dammi un bicchiere del liquore più costoso! Anzi... vide lo sguardo fulminante di Adel... facciamo un bicchiere di latte, và! Il bar intero si ise a ridere, e tornò alle proprie facciende. Ottimo! così nessuno ci darà più noia! Allora... disse voltandosi verso Oleron ...parliamo d'affari. Tu necessiti di guardiani forti e valorosi, per abbattere quel flagello di Sin. E noi... si alzò e mise un braccio introno al collo di Adel abbiamo bisogno di un Invocatore solo e spaurito che non vede l'ora di affrontare un viaggio insieme a due compagni forti e valorosi. si avvicinò all'invocatore Non fidarti delle apparenze! Siamo davvero forti, e potremmo esserti davvero d'aiuto! Certo, la scelta resta tua, ma io non farei mai l'errore di lasciarmi andare! Perchè io... saltò sul tavolo e si rimise in posa plastica Sono fighissimo, vero gente?! Quasi tutto il bar, già mezzo unbriaco, alzò i boccali esclamando commenti quali:
Sei fighissimo!
Sei un capo!
Lunga vita al più figo qua dentro!
Si, gente avete tutti ragione! Rispose Jin a tutti quelli che avevano parlato. L'invocatore lo guardava perplesso, mentre Adel si era portato una mano alla faccia, e scrollava la testa diperato.

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2008, 12:55Quote

Wow Vincent sembra che tu legga nei miei pensieri XD

Figuracce una dietro l'altra. Adel ordinò il solito liquore, per poi berlo richiuso in se stesso imbarazzato dalla stupidità diu quell'uomo in piedi sul balcone. Appena esco di qui ti faccio lo scalpo a pistolettate....... Poi si rivolse, per la prima volta, verso Oleron con sguardo serio. Innanzitutto perdoni questo povero idiota...... Però su alcune cose ha ragione...Noi siamo davvero forti. Può metterci alla prova, se vuole, ma le assicuro che non troverà gente più in gamba di noi in tutta spira. Almeno per me è così...non so l'idiota..... Pose una mano sull'impugnatura del gunblade portato alla cintura, a sottolineare quanto era figo. Notando che jin era ancora sul bancone, lo afferrò per uno stinco e lo buttò a sedere sullo sgabello accanto al suo. Non farmi venire la voglia di ucciderti..... Il bar intero mugugnò alla scomparsa del suo "capo". Ehi?! E' scomparso?! CAPO!!!!!!!!! CAPO!!!!!!!!!!! NOOOOO dove sei finito???????????Ormai allo stremo, Adel tornò a parlare all'invocatore. La nostra offerta è questa, noi le offriamo protezione, amicizia e compagnia, in cambio ci accompagna a una morte gloriosa.....non le pare vantaggioso....signor.....a proposito, ancora non mi ha voluto dire il suo nome... E tirò un ultimo sguardo al pupazzo, che lo stava fissando da un bel pò....

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2008, 21:27Quote

Hold your head up high, raise your fist up in the air, play Metal LOUDER THAN HELL!!

Molto probabilmente Jin era dotato di una qulache ghiandola che provocava stati di ebbrezza improvvisa, date le cose che stava facendo. Si era calato di nuovo il cappuccio per la luce nel locale, e ora anche il tizio serio... Adel... Gli stava parlando. Finito il discorso, si girò e lo guardò malissimo.
Come... Osi... Darmi del lei??? Siamo o non siamo compagni?? Vai Frank!!
Con un abbraccio si strinse la sua testa al petto e Frank gli fece la masina.
Comuqnue, io sono Oleron, e lui è Frank. Frank, lui è... Ah ok, l'avevi già capito. No, no, non c'è bisogno che me lo ricordi, lo so che si chiama... Com'è che si chiamava? Ah, si, Adel... E il coglionazzo là accanto è Jin. Però sembra simpatico.

image

image

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2008, 12:30Quote

Lo stato di coglioneria improvvisa era passato. Jin si era reso conto di aver fatto la figura del cretino. Meglio così. Ci vuole sempre un cretino in compagnia. Prese una sedia e si sedette davanti ad orleon. Bene, adesso che ci siamo messi d'accordo se diventare tuoi Guardiani o meno, dobbiamo discutere del metodo con cui abbattere Sin. La sua voce divenne seria. Sei già un invocatore? Oppure devi ancora ottenere un Eone? E, se sei già un invocatore, quali Eoni hai? E' importante per noi saperlo, così possiamo partire direttamente per prendere l'Eone supremo a Zanarkand, oppure se prima dobbiamo fare un giro per i vari templi di Spira. Inoltre... si guardò intorno un attimo, poi riprese. ...noi non sappiamo nulla di te, come tu non sai nulla di noi. Se devo lavorare con qualcuno, devo fidarmi di lui, no? Sbaglio, Ad? disse al compagno, che mostrava ancora di avercela con lui, per l'uscita di prima. forse sarà meglio scusasi, dopo...

(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

(Fullmetal Alchemist)

(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2008, 12:48Quote

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHRGHHHHHH!!!!! La masa no!!!!!!!!!!!!!!! Adelheid subì una impietosa masa da parte di frank. A tortura finita, guardò il pupazzo, che sembrò sorridere. Eh? Ti tengo d'occhio....Frank..... Si risistemò i capelli con cura, scompigliati da Frank, poi continuò a seguire il discorso. D'accordo inizio le presentazioni..... io sono Adelheid, Adel se vi fa piacere, sono di Bevelle....faccio il guardiano per i miei motivi...... Mantenendo un'aria misteriosa, guardò Jin prego Me la pagherai per la figuraccia dopo.....

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 10:26Quote

Io sono Oleron Bleada, sono diventato invocatore per dimostrare quanto valgono i Guado. Aspetta, ora arrivo a te... Lui è Frank, è il mio migliore amico nonchè mio guardiano. Comunuqe, ho ancora bisogno di prendere i miei eoni. Cosa dite, mi accompagnate?

image

image

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2008, 13:27Quote

Ma certo che ti accompagnamo! Con infinito piacere! Non è così, Ad?Jin strizzò l'occhio al compagno e saltò di nuovo sul bancone e si rivolse nuovamente al pubblico semi-ubriaco Sentito gente?! Da adesso sono un guardiano!
La folla rialzò i calici in saluto al loro "capo" biascicando parole incomprensibili, poi gran parte ricadde ubriaca si rispettivi tavoli. Ad non me la farà passare liscia... pensò la patre più razionale della sua mente. Scese dal tavolo con un salto e si rivolse ai compagni Che ne dite di uscire, adesso?

(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

(Fullmetal Alchemist)

(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 10/9/2008, 19:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons