| |
 Adoro ricaricaricare durante un combattimento!
    Group: AdministratorPosts: 254 Location: Garden di Nibhelim Status:  | |
| Sì, hai sbagliato i conti, sfori di 9. Oltretutto non puoi mettere che sei stato risucchiato da un vortice in un altro mondo. Non mi sembra corretto. Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI! (One Piece) Noi tutti nasciamo già morti. La fine è lì, ancor prima dell'inizio.
Se vivere significa continuare ad imparare, è la morte l'ultima cosa che impareremo, e una volta scoperta ciò che conosceremo appieno sarà la morte.
Non dobbiamo cercare di imparare nulla: coloro che non possono trascendere la morte, non devono tentare di sapere nulla. (Bleach)35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo! (Fullmetal Alchemist)Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno. (Naruto)   Il Credo di ogni Rocker  Ecco il grande Page prima di un assolo di 45 minuti...         |
| | |