ARMI ACQUISTABILI NEI NEGOZI:
Filo metallico:
Viene utilizzato in attacchi speciali tipo Mulino Sharingan, ma lo si po usare anche per tecniche combinate personali
costo: 5$ ogni 10 metri
Argilla:
Solo per chi dispone dell'innata, per un ninja normale inutile
Una confezione da 50: 5$
Kunai:
Tipica arma di un ninja, un piccolo pugnale a doppia lama con un anello alla fine
Una confezione da 20: 100$
Shuriken:
Arma a forma di stella, molta pericolosa ed ha un buco al centro per afferarlo.
Una confezione da 20: 100$
Bomba Carta:
Le bombe carta, sono dei sigilli con una formula che consente di scoppiare questa "bomba" a distanza tramite il chakra
Una confezione da 10: 200$
Fumogeni:
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo, ottimo per confondere l'avversario
Una confezione da 10: 150$
Makibishi:
Questi piccoli chiodi appunmtiti cadranno sempre in piedi, chi li pesta si farà male e si attaccheranno alle scarpe, rendendo difficile camminare.
una confezione da 200: 50$
Spiedi:
Bastoncini di metallo, con le punte affilate. Infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.
Una confezione da 30: 100$
Lancia spiedi avvelenati:
Quest'arma viene nascosta, legata all'avambraccio. Simile a una fionda, ma lancia gli spiedi (che ovviamente dovrete comprare).
Costo: 300$
Tonici da Guerra:
I tonici da guerra sono delle pillole speciali che permettono al ninja che le assume di poter combattere per tre giorni senza bisogno di riposarsi.
una confezione da 3: 500$
Rotolo:
A volte è possibile trasportare spade e marionette per esempio, senza che occupino troppo spazio inserendoli nel rotolo e richiamandoli quando servono.
Costo: 250$
Katana Minimo Genin:
Grande spada giapponese. Nelle mani di un ninja esperto può essere molto pericolosa.
Costo: 200$
Shuriken Gigante:
Uno Shuriken piu grande del normale.
Una confezione da 2: 70$
Fuuma Shuriken:
E' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.
Una confezione da 2: 80$
Shuriken del Vento Demoniaco:
E' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.
Una confezione da 2: 90$
Ventaglio:
Arma usata in genere dai ninja del Paese del vento, con il quale sono in grado di creare violentissime lame di vento; per le grandi dimensioni del ventaglio rendono necessari un grande allenamento per poterlo utilizzare al meglio.
Ombrello con Chiodi:
Obrelli che possono rilasciare chiodi molto spessi che possono forare del metallo.
Quasi inutili se non si conosce la tecnica per controllarli.
Chiodi:
Simili agli spiedi, ma più difficili da lanciare. vengono usati per lo più insieme agli ombrelli.
Una confezione da 100: 70$
Veleno:
Con il veleno potete cospargere le vostre armi, che avveleneranno il nemico colpito (quando si viene colpiti dal veleno, si hanno 3 turni per essere curati, dopodichè si sviene).
Una confezione da 3: 500$
Antidoto:
Antidoto per la maggior parte dei tipi di veleni esistenti.
Una confezione da 5: 250$
Only the dead survive
Dead Space
Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.
Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)
Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe
And tonight
We can truly say
Together we're invincible
Muse - Invincible