AFG|Anime Final Gdr...L'avventura continua!!

Reply
In viaggio...
view post Posted on 14/11/2008, 22:39Quote

Give me your heart, and your soul!!

Group: AFG|Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

Era mattina presto. Kyosuke uscì sbadigliando dalla casa che aveva eretto in mezzo alla foresta per la notte. Era ancora leggermente assonnato, ma era già vestito con la sua armatura al completo. Buongiorno... pensò fra se e se, stirandosi le braccia per bene. Tirò fuori dallo zaino una pergamena, la rotolò, e ne osservò il contenuto. Ok, oramai dovremmo esserci quasi... Una mappa del continente. Seguì con un dito le parti di viaggio che aveva già percorso, da solo, in quei 3 giorni di cammino. Si, è qui vicino... Questa era però la parte più delicata della missione, in pieno territorio nemico. Assaporando una mela fresca appena raccolta, prese le sue cose e fece in modo di andarsene il prima possibile. E ora... In marcia... La sua meta era il misterioso villaggio della Pioggia, dove ci sarebbe stato un importante incontro... Secondo le poche informazioni che abbiamo sul villaggio della pioggia, il paese è stato recentemente scosso da una guerra civile... Rifletteva mentre saltava di albero in albero. Ma, improvvisamente gli scontri sono cessati, e il leader della fazione allora dominante è stato ritrovato morto... Mi chiedo chi sia tanto coraggioso da chiedere udienza diretta con me.... Sentì un frusciare di foglie, alla sua destra. Istintivamente, si fermò. ....... Uno stormo di uccelli si levò dall'albero, e Kyosuke potè tirare un lieve respiro di sollievo. Devo stare all'erta, sono ancora entro i territori del paese del fuoco, anche se il confine con la Pioggia è vicino... Continuò l'avanzata fra la fitta foresa, quando questa terminò in una dolce vallata sul cui fondo scorreva un fiume, costeggiato da diversi alberi. Si, ci siamo, come da copione, il confine è questo...corrisponde perfettamente alla descrizione... Si sedette un minuto sul ramo di un albero, osservando attentamente alla ricerca di trappole o eventuali nemici...

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:49Quote

Hold your head up high, raise your fist up in the air, play Metal LOUDER THAN HELL!!

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Miroka quella mattina si era alzato prestissimo, Kozu continuava a ridere e gli impediva di dormire decentemente. Dopo averlo svegliato ripetutamente, e dopo aver ascoltato più volte le sue scuse, Miroka abbandonò il letto e il riposo, che ormai erano diventati dei miraggi lontani. Era notte inoltrata, e nel deserto faceva un freddo cane. Indossò la tunica e fece un giro per il villaggio, constatando che era l'unico abitante di Suna sveglio.
Sai, Kuzo, siamo stati accanto per una vita, ma ultimamente cominci veramente a rompermi. Da quasi un mese non riesco a dormire perchè tu ridi, se continui così dovrò farmi asportre la tua parte di cervello.
Kuzo dormiva. Metà della sua bocca rimaneva chiusa mentre parlava, e un occhio era in fase REM. Miroka, sempre più alterato, diede una capocciata poderosa ad un muro lì accanto, facendo svegliare l'altro sè stesso. Una voce identica alla sua, ma allo stesso tempo completamente diversa, uscì dalla sua bocca emettendo dei lamenti sommessi di dolore e rabbia.
Dico io, ti sembra il modo di svegliare la gente? Mia madre lo faceva con un bacetto sulla guancia!!!! Oh, mamma, perchè te ne sei andata?
Zitto, idiota, tu non hai una madre!!!! Sei solo l'invenzione della mia mente contorta! Comquneu, come mai tu potresti dormire mentre io devo stare sveglio tutta la notte per lasciarti ridere??
Perchè... Perchè... Boh non lo so, siamo fatti così.
Penso che prima o poi mi cucirò la bocca... Nel vero senso della parola...
Su, su, non te la prendere, tutte le coppie prima o poi passano da una fase di crisi, ma alla fine si risolve tutto!
Ma cosa diavolo stai dicendo, PERVERTITO!

Si sferrò un pugno in faccia.
Non osare fare mai più dei discorsi del genere, chiaro? Diavolo, che sono... E tu non aiuti di certo.
Con una mano si leccò il viso per sveglairsi un pò, ma a parte sentir gemere di ribrezzo Kuzo non ottenne alcun' effetto.
Uff credo proprio che andrò a fare una camminata, magarì mi sveglierà un pò quella. Vieni con me?
Non sei divertente.
Lo so.

Arrivato alla porta nord del villaggio, diede uno sguardo all'orizzonte.
Uhm... credo che andrò verso il villaggio della pioggia... Ho sentito che ci sono dei problemi laggiù ultimamente, andrò a controllare gli avamposti al confine.
Si incamminò verso il confine.
Dove andiamo?
Al villaggio della pioggia.
A mettere in pratica il nostro grande magico mistico piano malvagio per conquistare il mondo?
Non ne abbiamo uno.
Ah, già. Credo che ci penserò sù

Kuzo si addormentò, e Miroka continuò il suo silenzioso cammino verso l'estero per ore, finchè non fu mattina. A quel punto la stanchezza iniziò a prevalere sul suo corpo, coadiuvata dal caldo emergente dalla sabbia del deserto. Con un fischio chiamò Kozu, che si svegliò di soprassalto.
SANGUE! ...Che cazzo stavo sognando?
Se non lo sai tu... Comunque, io inizio ad essere stanco. che ne dici se ora tu ti fai un pò di veglai mentre io dormo un pò in groppa ad un pò di argilla?
Come vuoi, sei tu il capo.

Miroka estrasse un ò di argilla dalla tasca, e la fece mangiare ad una mano, che dopo pochi istanti vomitò un grosso grifone d'argilla.
CITAZIONE
Kibaku nendo – Argilla esplosiva liv3:
Adesso è possibile creare animali anche molto grandi, come uccelli, che potranno all’occorrenza fungere da mezzo di trasporto per il ninja, ed esploderanno creando ferite gravi.
Consumo: 15

Il Kage salì in groppa alla creatura e le comandò di volare fino al confine.
Mi raccomando, Kozu, svegliami se noti qualcosa di strano.
Don't worry, Boss.

Cullato dal vento e dai raggi solari, Miroka si addormentò dolcemente seduto sulle spalle della sua creatura.

image

image
Momenti di delirio su Msn...

CITAZIONE

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Suona ai GRANDI il tuo metal,

Come i GRANDI lo suonano a noi.

Non indurci in Tiziano Ferro,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:20Quote

Adoro ricaricaricare durante un combattimento!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 15:23

Ieyasu aveva dormito per tutta la notte sotto forma di acqua, su uno dei tanti piccoli stagni che aveva trovato per strada. Nel paese della pioggia c'erano veramente un'infinità di pozze, e lui si trovava a proprio agio. Riemerse dallo stagno, riprese le armi che aveva nascosto in una buca poco distante e si incamminò per la capitale del Paese della Pioggia, saltando di ramo in ramo. non aveva mappe con sè: aveva memorizzato il percorso prima di partire, e adesso si orientava con il sole appena sorto, quindi non c'era da preoccuparsi per il percorso. Il problema era il cibo: aveva solo portato le armi, ma niente di nutriente. Trovò qualche fungo commestibile, e lo mangiò senza tanti complimenti: non si era mai fatto problemi di quel tipo.
Adesso veniva la parte peggiore: un'incursione nel territori nemico con conseguente sicuro combattimento. Oltretutto con un ninja di livello molto alto. Aveva informatori che avevano saputo che il kage di Oto sarebbe andato a contattare il capo del villaggio della pioggia. Sarebbe potuta nascere un'alleanza in grado di spazzare via Kiri, e lui aveva il dovere di impedirlo. Avrebbe preferito morire, piuttosto che lasciare che il villaggio venisse distrutto. Mentre rifletteva su questo, notò una figura in lontananza: era a circa quattro chilometri, e volava. Continuò ad avvicinarsi saltando di ramo in ramo, ma si abassò, quel tanto che bastava per non essere visto e per continuare a vedere l'oggetto. Dopo una decina di minuti era entrato in contatto con l'uccello. Da vicino notò che l'uccello era fatto d'argilla, e sopra c'era un tizio particolare, vestito di nero e con i capelli da una parte lunghi e da una parte corti. Uno così poteva essere solo...

Quello schizzato di Suna. Aveva sentito parlare della proverbiale pazzia e schizzofrenia del Kage del paese della Sabbia: si diceva che si in sultasse a vicenda, visto che una parte era gentile ed una aggressiva. Lui l'aveva visto solo in un paio di situazioni ufficilai, ma non gli aveva fatto tutto questo effetto. Era un pò al di fuori della convenzione, ma nulla di grave. Saltò, si aggrappò all'uccello di argilla e atterrò sul dorso.
Buon giorno, Kage Shinken. Anche lei in viaggio? domandò con gentilezza.

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

Se vivere significa continuare ad imparare,
è la morte l'ultima cosa che impareremo,
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte.

Non dobbiamo cercare di imparare nulla:
coloro che non possono trascendere la morte,
non devono tentare di sapere nulla.
(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image
Ecco il grande Page prima di un assolo di 45 minuti...

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 13:59Quote

La mattinata era splendida, e tirava un leggero vento, che cullava gli alberi nei dintori, emettendo un leggero e rilassante frusciare di foglie. Kyosuke si rilassò qualche secondo, aspirando a pieni polmoni l'aria fresca mattutina. E' una giornata splendida.... Ma i suoi pensieri furono presto dirottati verso un oggetto volante non identificato. Si alzò in piedi sul ramo, per osservare meglio. E quello... Cosa diavolo sarebbe?! Una grossa figura bianca stava volando, a qualche chilometro dalla sua posizione. Per un attimo mi ero preoccupato, è solo un grosso uccello... Da quella distanza non poteva certo immaginare cosa fosse in realtà, percui continuò l'infiltrazione, guadando per prima cosa il fiume, saltando su dei piccoli sassi sporgenti dall'acqua. Ora era ufficialmente nel paese delle Pioggie. Et voilà... Diede di nuovo un'occhiata al cielo, cercando l'uccello di prima. Si ea avvicinato. Ora riusciva a distinguere due figure sopra di esso. Non esistono uccelli come quello da queste parti... e tantomeno uccelli che portano sulla loro schiena due persone... Si mise al riparo nella boscaglia, quel poco che bastava per non essere visto, continuando ad avanzare, stavolta camminando, attraverso il bosco. Eppure l'ho già visto da qualche parte... Ma certo! Come ho fatto a non accorgermene subito!?.... Se è così deve essere qualcosa di grosso... Ripensandoci, aveva già visto quella tecnica. Poteva appartenere solo ad una persona, l'unica che sarebbe stata tanto folle da spingersi fino a lì da solo. Quello schizzato della Sabbia... GIravano strane voci su di lui, come se avesse una doppia personalità o qualche strano ma molto grave problema mentale... Ma quella tecnica era inconfondibile, anche se Kyosuke al momento non capiva il perchè di quella strana apparizione. Se mostrassi meno le tue tecniche ai quattro venti, mio caro, si potrebbe anche non accorgersi della tua presenza... Si mescolò fra gli alberi, celando bene la sua posizione, aspettando e osservando eventuali manovre o mosse nemiche...

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 17:12Quote

Hold your head up high, raise your fist up in the air, play Metal LOUDER THAN HELL!!

Miroka aveva dormito a lungo, ormai era mattina inoltrata, e aveva oltrepassato il confine da molto tempo. Kozu, ovviamente, si era addormentato a sua volta, e si era ben visto dal veglaire sull'inerme Corpo per il viaggio. Ad un tratto, però, Kozu avvertì dei rumori sotto di loro. Fece appena in tempo ad aprire gli occhi che una figura indistinta proveniente da terra sie ra aggrappata alla loro cavalcatura. Purtroppo quell'essere era stato creato per Sostenere il peso di una sola persona, e l'aggiunta di peso non gli fece bene. Si sbilanciò, e cominciò a roteare su se stesso facendo cadere Miroka, ancora addormentato, e l'altro uomo.
Capo... Sveglia... Capo... BOSS!!
Che diavolo vuoi, Kozu, stavo facendo un bel sogno... Ah... Spilloni...
Non vorrei fare il guastafeste, ma vorrei informarti che siamo in caduta libera Su una foresta.
COOOSA???

La coscienza di Miroka si risvegliò tutta insieme ed arrivò in poco tempo a capire che era a pochi metri dallo schiantarsi a terra di faccia. Non c'era tempo per pensare, si raddrizzò e concentrò una quantità immane di energia nelle gambe, con la quale riuscì ad ammortizzare lo schianto a terra ripercuotendo tutta la forza sulla terra creando una grossa voragine. Miroka, senza dire una parole, si rialzò sulle gambe tremolanti ed uscì dalla voragine che aveva creato. Si avvicinò ad un albero, vi appoggiò le mani ed iniziò a picchiarci la testa piegata dal alto di Kuzo. La sua bocca si mosse tra un colpo e l'altro.
Che... Diavolo... Stai... FACENDO??
Pu... Ni... Zio... NE! Così impari a dormire sul poco lavoro che ti assegno!!
Avevo sonno, al notte non mi lasci dormire!!!
Ripetilo se hai il coraggio!!!
Ok.. Scusa, ma non te la prendere... Piuttosto, dove siamo?
Non cercare di cambiare discorso!!! Però hai ragione... chissà dove siamo, queste foreste di sicuro non sono del nostro territorio. Probabilemnte abbiamo dormito troppo e ora siamo nel paese della pioggia. Poco male, basterà tornare indietro.

Richiamò il grifone, che nel frattempo si era liberato dell'intruso e stabilizzato, e fece per salirvi in groppa.
Aspetta un'attimo, non mi hai detto perchè siamo caduti.
aH, GIà... Qualcuno è salito sulla tua creazione.
E me lo dici così alla leggera? Chissà chi era...

Si soffermò un'attimo e diede un'occhiata attorno a se, senza scorgere, però, nessuno.

image

image

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 22:51Quote

Mentre era in caduta libera, il Kage di Suna si faceva presente di essere in caduta libera, e si disperava dell'accaduto. E io dovrei essere messo sullo stesso piano di gente del genere? pensò sconsolato, mentre precipitava a sua volta. L'impatto fu violentissimo: il suo corpo si spappolò su una roccia, schizzando dappertutto. Dopo alcuni secondi Ieyasu si ricompose con il suo corpo liquido. Sentiva un pò di sete. Stappò una borraccia che si portava sempre dietro, diede due sorsi d'acqua, e richiuse. Lentamente si avvicnò al punto in cui era atterrato Shinken, dove sorgeva un grosso cratere: il Kage stava sbattendo violentemente la sua testa contro un albero, inultandosi e punendo la parte che "doveva essersi addormentata". Si prese la testa tra le mani Ma come si è ridotto il mondo? Come possimao vincere, quando i pazzi possono essere Kage?. Pensò che sarebe stato meglio mantenere una distanza di sicurezza: non aveva garanzie, che non lo avrebbe attaccato, insultato o gli avrebbe pinato addosso chiedendo dove era la mamma. Osservò intorno: gli alberi erano adatti ad un terreno aqcuitrinoso, e si piegavano con una certa facilità. Aveva piovuto la sera prima, e i piedi affondavano con facilità nella terra bagnata. C'erano alcune impronte fresche nel terreno, e anche alcuni rami di salici piangenti che erano troppo piangenti. Qualcuno era passato di lì, e nemmeno da tanto. Il Kage schizzato non era la sua unica compagnia. Rimase comunque immobile e fece finta di non vedere: finchè non lo attaccava, non aveva motivo di dargli addosso.

Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

35 litri d’acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1,5 chilogrammi di calcio, 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale, 100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo, 7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio, più altri quindici elementi in minima quantità. Si è calcolato che il corpo di un normale adulto di taglia media sia composto da tutti gli elementi che ho appena elencato: la scienza ci da tutte queste informazioni, tuttavia nessuno è mai riuscito a ricreare la vita umana in laboratorio. Resuscitare una persona è ancora una chimera...ma io penso che il lavoro degli scenziati sia molto più utile, rispetto che pregare un insulso dio, aspettando un miracolo!
(Fullmetal Alchemist)

Vivi come se dovessi morire ora, senti come se dovessi rinascere adesso, combatti come se dovessi vivere in eterno.
(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 23:18Quote

L'uccello ebbe un improvviso scossone, e si schiantò a terra in pochi secondi, a pochi metri da kyosuke. O cazzo qui ci resto secco... Corse per qualche metro, rimanendo al riparo fra gli alberi, osservando l'oggetto cadere. Quei pazzi caddero a piedi uniti per terra come se fossero stati in un vero cartone animato. Fortuna che aveva lasciato qualche falsa pista, notando il terreno bagnato. Sono dei ninja di alto livello, non credo che le orme finte serviranno a qualcosa... Continuava a osservare i due, adesso il Kazekage stava picchiando un albero. Allora quello che si raccontava in giro era vero, dopotutto... A lui si aggiunse poco dopo un altro figuro, che stavolta Kyosuke riconobbe subito... Il Mizukage. Accidenti, questo può essere un problema serio.. Certo che il destino è strano... 3 Kage tutti nello stesso posto... Cosa li avrà portati qui?... In fondo erano nemici, ma non poteva rischiare uno scontro diretto, sarebbe stato fin troppo rischioso. Quelli là erano due kage, non certo due idioti qualsiasi. Non va bene...lo scontro è fuori discussione... Il terreno è bagnato, e c'è molta umidità per il tizio fatto d'acqua.. Comunque ho ancora il vantaggio della sorpresa, meglio andarsene finchè sono in tempo... Raccolse dei sassi da accanto a sè, attento a non farsi vedere, e li lanciò in quattro direzioni diverse, per poi iniziare a correre verso una quinta direzione, allontanandosi dai due. E' un trucco banale, ma avrò un vantaggio di almeno 10/15 secondi... sufficienti per seminarli....

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:33Quote

Che strano... C'era qualcuno lassù, ma non accenna a farsi vedere quaggiù. Poco male, tanto non mi ha fatto nulla.
Hey Boss, allora andiamo o no?
Si, si...

Montò in sella alla sua creazione e spiccò il volo. Arrivato a circa 5 metri di altezza, si accorse che l'intera zona era circondata da un'anello di nebbia abbastanza fitta, che gli impediva di nedere il suo paese.
Ehm... Kozuccio... Mica ti ricordi da dove siamo venuti?
Dipende da quanti cioccolatini sei disposto a sborsare.
Ma...ma... non ne ho dietro!!
Allora niente informazioni...
Ok... ti prometto che quando torneremo mi strafogherò.
Affare fatto.
Allora, da dove veniamo?
E che ne so, io dormivo.
Ingoierò peperoncini impazziti del guatemala coltivati dai prigionieri di un manicomio criminale, per questa gag da quattro soldi.
Smettila, tu e le tue citazioni. Piuttosto, perchè non chiedi al nostro amico, laggiù, dov'è il nostro paese?
Perchè, qualcun9o ci sta spiando?
E io che ne so? Però se qualcuno era salito la sopra, prima... Beh, ora sarà spiaccicato qua intorno da qualche parte. Fino a prova contraria.
Già... non è una cattiva idea.

Si guardò un pò intorno cercando qualcuno, ma non trovò nessuno. Allora raccolse tutto il fiato che aveva in corpo, e spalancando la bocca cacciò un bercio poderoso:
HEY!!!!!!! C'è NESSUNO??? MI SERVE AIUTOOOOOO!!!!!!!!.... Anf... Anf...
Non... Ti... Sembra... Di avere esagerato?
Beh... un pò. Ora non resta che aspettare una risposta, no?
Così pare...

image

image

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:29Quote

Ma che combina quell'idiota? Adesso il Kazekage era saltato di nuovo sopra l'uccello, e volava urlando in giro se qualcuno sapesse dargli informazioni. Ma come si può? sospirò Ieyasu, ascoltando le grida del Kage, che stava facendo una figura da idiota dietro l'altra. Udì un rumore sospetto, anzi cinque, provenire da direzioni diverse, sicuramente un blando tentativo di distrarlo. .Adesso era certo che non erano più solo lui e il pazzo, ma anche qualcuno in grado di elaborare una strategia, anche se non al suo livello. Sicuramente non si era accorto che nemmeno uno studente avrebbe fatto un casino simile mentre cercava di aggirarli: di conseguenza era un tentativo di scappare, distraendo il nemico. Saltò di ramo in ramo, fino ad arrivare in cima all'albero più grande nella zona. Era più o meno alla stessa altezza del Kazekage. Non vedeva distintamente il nemico, ma riusciva a vedere alcune piccolissime piante muoversi, nonostante la nebbia impedisse la vento di passare: stava costeggiando il fiume. Non aveva motivo di seguirlo, quindi lo lasciò correre. Si rivolse al Kazekage. Se proprio vuoi saperlo, siamo nel paese della pioggia disse serissimo . Siamo in pieno territorio nemico. Non ho la minima idea del perché il Kage di Suna si sia scomodato ad atteraversare mezzo continente per venire qui, ma è fuori discussione che possiamo essere attaccati in qualunque momento, come invasori. Io sono qui per impedire un'alleanza che potrebbe distrubbere il mio villaggio. Vuoi collaborare con me o mi vuoi intralciare il percorso? Non aveva idea di cosa avrebbe fatto il tizio, lo conosceva da troppo poco tempo, per farne il profilo psicologico. Quindi rimase in attesa, tranquillo, ma pronto a qualsiasi reazione.

(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

(Fullmetal Alchemist)

(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:34Quote

Mio caro metalluccio ^^, non hai messo il costo in argilla e chakra dei 2 animali che hai usato :addict:

Kyosuke fermò un attimo la sua corsa, per girarsi e osservare a che punto erano i nemici. I due stavano parlando, a non molta distanza dalla sua posizione attuale, l'uno in groppa a un grifone, l'altro sulla cima di un albero. Mi dispiace quasi lasciarvi lì da soli.... Pensò fra sè, eccitato, che belle mazzate avrebbe potuto rifilare ai due. No... Posso permettermi un'ora di ritardo... Come prima cosa indossò la sua maschera da Anbu Certo, conoscono il mio volto... ma con questa e con il mio vestito attuale non potranno certo riconoscermi... e nemmeno conoscono la mia voce.... Si voltò e corse verso i due, per spiccare un salto in prossimità del gigantesco albero. Saltò poi di ramo in ramo, fino a raggiungere un ramo abbastanza vicino al mizukage, di una decina di metri più in basso. Passò lo sguardo, prima sull'uno e poi sul secondo. Due ninja in territorio straniero..... Disse facendo finta di non riconoscerli. Cosa siete venuti a fare qui, nel villaggio della pioggia?

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2008, 22:09Quote

Santo cielo quanto sei pignolo... Comuqnue l'animale è uno solo.

Finalmente qualcuno apparve dagli alberi e gli si avvicinò. Miroka non lo riconobbe, ma l'individuo sembrò conoscerlo molto bene, anche solo di fama.
Ascolta, sono qui perchè mi sono addormentato voalndo in groppa a questo animaluccio, e il qui presente Kozu non ha svolto il suo dovere appieno.
Porc... Non addossarmi sempre tutta la colpa!!
Nessuno ha chiesto il tuo intervento.
Ma...
Zitto! Stavo dicendo...Non ho al più pallida idea di chi tu sia o di quale paese tu faccia parte, quindi di te me ne sbatto altamente.
Dal mio punto di vista avresti bisogno di un bel periodo di rieducaz...
Non ancora, Kozu... Non ancora... Dicevo, ancora non mi hai detto....

Impovvisamente un'altro individuo, apparentemente un ninja di alto livello, apparve dal fitto degli alberi e si avvicinò a loro. Apparentemente era del posto.
Oh, un indigeno... Ascolti, buon uomo, non dico di essermi perso, ma quasi... Non è che saprebbe indicarmi la via per il paese del vento?
Già, il pirla qua accanto non sembra molto socievole *pernacchia*
Kozu, basta, non essere scortese!
Ma perchè non ti ficchi uno spillone su per il retto?
KOZU! Non usare parole inadatte, molto meglio "Culo". Ma dicevi a me o a loro?
A loro.
Oh, allora ok...

CITAZIONE
Chakra: 980-15=965
Argilla: 400-1=399

image

image

CITAZIONE

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2008, 14:38Quote

Teoricamente esclamazioni come quella che "l'altra tua personalità" ha appena fatto sarebbero bandite dal regolamento...

Ieyasu era tentato di evocare Salmence e abbrustolire per bene quell'insignificante psicopatico, ma la sua parte razionale lo trattene dal farlo. Calma, Ieyasu, è solo un povero e inoffensivo fesso. Non sprecare Chakra utile con quella machietta. E' meglio se ti concentri sull'AMBU appena spuntato fuori: deve essere stato lui a tentare di distrarmi, quindi deve avere visto che non sono un qualsiasi ninja. Lasciò perdere il Kage di Suna, e si rivolse al nuovo arrivato. Perdona questo povero inetto, è solo un esaltato, con manie di grandezza.Piuttosto: i segni sulla tua maschera indicano che dovresti essere di Oto, quindi mi viene voglia di rigirarti la domanda. Cosa ci fa un ninja del villaggio del Suono in pieno territorio nemico, a più di tre giorni di distanza dal suo villaggio? OLtretutto, caro AMBU...non sai che i membri di questo corpo speciale viaggiano sempre con una spada? Visto che gli era arrivato alle spalle senza che lui se ne accorgesse, era plausibile che fosse addirittura il Kage di Oto in persona. Che gentile: gli aveva risparmiato la fatica di cercarlo.

(One Piece)

Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è lì,
ancor prima dell'inizio.

e una volta scoperta
sarà la morte.

(Bleach)

(Fullmetal Alchemist)

(Naruto)

image

imageimage
Il Credo di ogni Rocker

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2008, 14:45Quote

In verità ho due katane.....

Kyosuke mostrò le due katane ai fianchi. E queste secondo te? A quanto pareva comunque il kage di Suna era DAVVERO uno psicopatico, ma non era comunque da sottovalutare. Meglio evitare uno scontro fra kege, al momento.... Non mi sembri nella posizione di fare domande, straniero..... Chiunque tu sia, dovresti conoscere i patti riguardanti i confini e i permessi di ingresso nei vari stati... La situazione era abbastanza tesa, anche perchè potevano esplodere da un momento all'altro, con quel "coso" lì accanto. Credo di aver capito perchè sono venuti qui, anzi ne sono quasi certo... LA notizia della mia missione doveva restare segreta, però... Ehi tu, sul grifone.... Meglio giostrarselo un pò.... E' un tuo amico, il fighetto?

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 14/11/2008, 22:39

Reply

load