| Miroka quella mattina si era alzato prestissimo, Kozu continuava a ridere e gli impediva di dormire decentemente. Dopo averlo svegliato ripetutamente, e dopo aver ascoltato più volte le sue scuse, Miroka abbandonò il letto e il riposo, che ormai erano diventati dei miraggi lontani. Era notte inoltrata, e nel deserto faceva un freddo cane. Indossò la tunica e fece un giro per il villaggio, constatando che era l'unico abitante di Suna sveglio. Sai, Kuzo, siamo stati accanto per una vita, ma ultimamente cominci veramente a rompermi. Da quasi un mese non riesco a dormire perchè tu ridi, se continui così dovrò farmi asportre la tua parte di cervello.Kuzo dormiva. Metà della sua bocca rimaneva chiusa mentre parlava, e un occhio era in fase REM. Miroka, sempre più alterato, diede una capocciata poderosa ad un muro lì accanto, facendo svegliare l'altro sè stesso. Una voce identica alla sua, ma allo stesso tempo completamente diversa, uscì dalla sua bocca emettendo dei lamenti sommessi di dolore e rabbia.Dico io, ti sembra il modo di svegliare la gente? Mia madre lo faceva con un bacetto sulla guancia!!!! Oh, mamma, perchè te ne sei andata? Zitto, idiota, tu non hai una madre!!!! Sei solo l'invenzione della mia mente contorta! Comquneu, come mai tu potresti dormire mentre io devo stare sveglio tutta la notte per lasciarti ridere?? Perchè... Perchè... Boh non lo so, siamo fatti così. Penso che prima o poi mi cucirò la bocca... Nel vero senso della parola... Su, su, non te la prendere, tutte le coppie prima o poi passano da una fase di crisi, ma alla fine si risolve tutto! Ma cosa diavolo stai dicendo, PERVERTITO!Si sferrò un pugno in faccia.Non osare fare mai più dei discorsi del genere, chiaro? Diavolo, che sono... E tu non aiuti di certo.Con una mano si leccò il viso per sveglairsi un pò, ma a parte sentir gemere di ribrezzo Kuzo non ottenne alcun' effetto.Uff credo proprio che andrò a fare una camminata, magarì mi sveglierà un pò quella. Vieni con me? Non sei divertente. Lo so.Arrivato alla porta nord del villaggio, diede uno sguardo all'orizzonte.Uhm... credo che andrò verso il villaggio della pioggia... Ho sentito che ci sono dei problemi laggiù ultimamente, andrò a controllare gli avamposti al confine.Si incamminò verso il confine.Dove andiamo? Al villaggio della pioggia. A mettere in pratica il nostro grande magico mistico piano malvagio per conquistare il mondo? Non ne abbiamo uno. Ah, già. Credo che ci penserò sùKuzo si addormentò, e Miroka continuò il suo silenzioso cammino verso l'estero per ore, finchè non fu mattina. A quel punto la stanchezza iniziò a prevalere sul suo corpo, coadiuvata dal caldo emergente dalla sabbia del deserto. Con un fischio chiamò Kozu, che si svegliò di soprassalto.SANGUE! ...Che cazzo stavo sognando? Se non lo sai tu... Comunque, io inizio ad essere stanco. che ne dici se ora tu ti fai un pò di veglai mentre io dormo un pò in groppa ad un pò di argilla? Come vuoi, sei tu il capo.Miroka estrasse un ò di argilla dalla tasca, e la fece mangiare ad una mano, che dopo pochi istanti vomitò un grosso grifone d'argilla.CITAZIONE Kibaku nendo – Argilla esplosiva liv3: Adesso è possibile creare animali anche molto grandi, come uccelli, che potranno all’occorrenza fungere da mezzo di trasporto per il ninja, ed esploderanno creando ferite gravi. Consumo: 15 Il Kage salì in groppa alla creatura e le comandò di volare fino al confine.Mi raccomando, Kozu, svegliami se noti qualcosa di strano. Don't worry, Boss.Cullato dal vento e dai raggi solari, Miroka si addormentò dolcemente seduto sulle spalle della sua creatura.
 Momenti di delirio su Msn...
CITAZIONE Padre del metal che sei nel metallo,
sia santificata la tua discografia,
venga il tuo tour,
sia fatto il tuo demo,
come nel metal e così nel rock.
Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,
Suona ai GRANDI il tuo metal,
Come i GRANDI lo suonano a noi.
Non indurci in Tiziano Ferro,
ma liberaci dalla tecno.
Maiden.