AFG|Anime Final Gdr...L'avventura continua!!

Reply
Addestramento per Bado Junk e Deidara, Bau Chan e _.:Gaara:._
view post Posted on 1/12/2008, 21:15Quote

Hold your head up high, raise your fist up in the air, play Metal LOUDER THAN HELL!!

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Era una mattinata calda e afosa, in fondo si trovavano in mezzo al deserto. Miroka si era alzato da poco, e dopo aver sbrigato le formalità mattutine, si era recato nel suo ufficio per sbrigare i lavori più urgenti.
Ahh, che goduria... Stanotte ho dormito divinamente, Kozu non ha rotto nemmeno un pò. E per la mia gioia, non si è ancora svegliato! Mi aspetta un'ottima giornata...
Diede un'occhaita alla sua scrivania, era vuota, a parte qualche foglio su un lato. Li lesse velocemente, per scoprire che non c'era assolutamente nulla da fare.
Oh, una mattianta libera? Ne approfitterò per recuperare un pò di sonno arretrato.
Abbassò lo schienale della sedia, appoggiò i piedi sulla scrivania e si abbassò il cappello sugli occhi, mentre lentamente scivolava nell'oscura mondo del sonno... Dopo pochi istanti, però, qualcuno bussò alla porta.
Uff.. Avanti! Che c'è?
Una donna entrò, con una pila di fogli in mano.
Scusi il diturbo, signore... Il fatto è che abbiamo avuto dei problemi al confine, e tutti i ninja di alto livello sono stati trasferiti là.
E in che modo ciò mi riguarderebbe personalmente?
Beh... Tutti i maestri della scuola sono stati mandati in missione, e ora alcuni studenti all'accademia sono rimasti senza maestro.
Accidenti... E io che mi preparavo al relax... Non importa, mi divertirò un pò con gli studenti. M dia le pratiche.

La donna allungò alcuni dei fogli al Kage e uscì. Miroka diede una rapida occhiata alla pila, e vide che due studenti in particolare, quella mattina avrebberoa vuto l'esame per passare di grado.
Uhm... penso che sarà un'ottimo modo per saggiare l'abilità dei niubbi.
Intascò due coprifronte, avrebbe consegnato il diploma personalmetne, uscì dall'ufficio e si diresse verso l'accademia ninja. Entrò nella stanza degli esami e si sedette al tavolo degli esaminatori, da solo, ad aspettare i due.

image

image
Momenti di delirio su Msn...

CITAZIONE

Padre del metal che sei nel metallo,

sia santificata la tua discografia,

venga il tuo tour,

sia fatto il tuo demo,

come nel metal e così nel rock.

Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,

Suona ai GRANDI il tuo metal,

Come i GRANDI lo suonano a noi.

Non indurci in Tiziano Ferro,

ma liberaci dalla tecno.

Maiden.

image

image
URKEGGI PAWA!!

image
TOTAL PWNAGE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2008, 16:40Quote

On the way to the glory I´ll honor my sword to serve right ideals and justice for all.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 21:13

Era una tipica mattina in mezzo al deserto: calda e afosa. Bado si era appena svegliato. Che bella dormita! è meglio che mi prepari... oggi devo fare bella figura si recò verso il bagno e come ogni mattina, indossò la sua uniforme da ninja, si pettinò i capelli e improvvisò un filo di chackra come filo interdentale
CITAZIONE
chackra 50-1= 49

perfetto come sempre! ammiccò allo specchio con il suo brillante sguardo e si diresse in cucina soddisfatto. stamani non ho molta fame ma sarà meglio che mangi qualcosa se non voglio svenire durante l'esame. agguantò un toast posto sul tavolo, prese la sua cartella e si diresse verso l'uscita di casa. arrivato alla porta di casa si fermò un attimo tirando un sospiro mi sono allenato parecchio per oggi. questo è il momento per far vedere a tutti quanto valgo veramente! aprì la porta con decisione e uscì dirigendosi verso l'accademia che distava non molto lontano da casa sua. devo rimanere calmo e concentrato... calmo e concentrato... alzò lo sguardo e vide che era arrivato. con passo deciso si diresse verso il portone d'ingresso, entrò e si diresse verso l'ingresso dell'aula dell'esame. ci siamo... aprì la porta ed entrò. il kazekage era già seduto sul tavolo degli esaminatori ed era appisolato su una sedia dannazione è già qui! non sarò mica in ritardo... entrò nell'aula e chiuse la porta il cui rumore sembrava avere svegliato il kazekage. Buongiorno Kazakage bado salutò educatamente con un inchino mi chiamo Bado Junk, sono qui per l'esame di Genin.

image

TROPPO EPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

GO BAU CHAN!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2008, 14:52Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2008, 12:39

Deidara si alzò e come al solito sbuffò, poi si vesti e si diresse verso il bagno. Si lavò tutti i denti e si passò la mano tra i capelli per tentare di pettinarsi ma poi lasciò perdere tanto anche se mi pettino per bene il giudizio della gente su di me non cambierà... fece una rapida colazione ed uscì di casa per recarsi in accademia oggi c'è il mio esame e devo superarlo a tutti i costi mentre si dirigeva all'accademia non sollevo lo sguardo dalla strada sebbene ci fosse un cielo limpido. Arrivato aprì la porta dell'aula e vedendo il kazekage Buon giorno signore !!!...... spero di non essere arrivato in ritardo

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 1/12/2008, 21:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: