| |
| Era una mattinata calda e afosa, in fondo si trovavano in mezzo al deserto. Miroka si era alzato da poco, e dopo aver sbrigato le formalità mattutine, si era recato nel suo ufficio per sbrigare i lavori più urgenti.Ahh, che goduria... Stanotte ho dormito divinamente, Kozu non ha rotto nemmeno un pò. E per la mia gioia, non si è ancora svegliato! Mi aspetta un'ottima giornata...Diede un'occhaita alla sua scrivania, era vuota, a parte qualche foglio su un lato. Li lesse velocemente, per scoprire che non c'era assolutamente nulla da fare.Oh, una mattianta libera? Ne approfitterò per recuperare un pò di sonno arretrato.Abbassò lo schienale della sedia, appoggiò i piedi sulla scrivania e si abbassò il cappello sugli occhi, mentre lentamente scivolava nell'oscura mondo del sonno... Dopo pochi istanti, però, qualcuno bussò alla porta.Uff.. Avanti! Che c'è?Una donna entrò, con una pila di fogli in mano.Scusi il diturbo, signore... Il fatto è che abbiamo avuto dei problemi al confine, e tutti i ninja di alto livello sono stati trasferiti là. E in che modo ciò mi riguarderebbe personalmente? Beh... Tutti i maestri della scuola sono stati mandati in missione, e ora alcuni studenti all'accademia sono rimasti senza maestro. Accidenti... E io che mi preparavo al relax... Non importa, mi divertirò un pò con gli studenti. M dia le pratiche.La donna allungò alcuni dei fogli al Kage e uscì. Miroka diede una rapida occhiata alla pila, e vide che due studenti in particolare, quella mattina avrebberoa vuto l'esame per passare di grado.Uhm... penso che sarà un'ottimo modo per saggiare l'abilità dei niubbi.Intascò due coprifronte, avrebbe consegnato il diploma personalmetne, uscì dall'ufficio e si diresse verso l'accademia ninja. Entrò nella stanza degli esami e si sedette al tavolo degli esaminatori, da solo, ad aspettare i due.
 Momenti di delirio su Msn...
CITAZIONE Padre del metal che sei nel metallo,
sia santificata la tua discografia,
venga il tuo tour,
sia fatto il tuo demo,
come nel metal e così nel rock.
Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,
Suona ai GRANDI il tuo metal,
Come i GRANDI lo suonano a noi.
Non indurci in Tiziano Ferro,
ma liberaci dalla tecno.
Maiden.