AFG|Anime Final Gdr...L'avventura continua!!

Reply
Voglio saggiare le vostre capacità..., ...Hinata-chan... e gmps3me
view post Posted on 4/12/2008, 16:26Quote

Give me your heart, and your soul!!

Group: AFG|Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 16:39

La mattina seguente, Kyosuke era sul campo di addestramento numero 4, circa mezz'ora prima dell'orario di incontro. Il campo di addestramento consisteva in una serie di radure, circondate da boschetti e diversi ruscelli, il che rendeva la sfida piuttosto varia, potendo i ninja sfruttare diversi terreni e strategie... Il kage si era vestito con la sua armatura, e aspettava paziente seduto ai piedi di un grosso albero, meditando su come avrebbe potuto punire o divertisri con i suoi allievi. Spero solo che arrivino presto, sono curioso di cosa riusciranno a combinare.... Il sole splendeva già alto, e riscaldava tiepidamente la zona. E' quasi ora....

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore.
Mi sono calato Negli abissi dell’Odio
e ho scalato le vette della Distruzione,
Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso,
ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo.
Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano.
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.
Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione.
Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito.
La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.
Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.

Vincent Metzen - L’adepto (Preludio, Parte II)

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe

And tonight
We can truly say

Together we're invincible

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2008, 17:59Quote

l'erba del vicino è sempre più verde? Soluzione: tanica di benzina e accendino.

Group: AFG|Naruto User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 18:19

I fratelli si svegliarono di soprassalto, la sveglia non aveva suonato, allora Hiruma si fiondò a vestirsi, poi mangiò e si lavò, era pronto ad uscire quando guardò nuovamente la sveglia, le 9..NOOO!!! nell'agitazione di non fare tardi ho letto male l'ora! d'accordo ormai sono sveglio e devo fare qualcosa altro, andiamo sul posto e ispezionamolo, che il maestro non abbia piazzato qualche trappola. I gemelli si diressero verso il campo di addestramento numero 4, quando a metà strada decisero che prima si sarebbero fermati ad un negozio. Entrarono guardarono le merci, c'erano kunai, shuriken carte bomba dapper'tutto, gli occhi di Hiruma e Kurita si riempirono di gioia, ma poi quando guardarono il borsello uscirono dal negozio tristi. Dannati costi burocratici, quell'allenamento ci ha succhiato tutto.. si ma ne è valsa la pena.. si hai ragione..Arrivato sul luogo dell'addestramento videro che il maestro era già li. allora si avvicinarono.Visto maestro siamo i primi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:13Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Mikoto aprì gli occhi,il sole era sorto già da qualche ora e irradiava con i suoi raggi caldi completamente la stanza della ragazza. Anche se era ancora presto si alzò e in decisamente poco tempo si ritrovò davanti alla porta pronta, indecisa se raggiungere di già il campo di addestramento oppure trovare qualcosa da fare per occupare il tempo che rimaneva. Optò per la prima. Uscì di casa chiudendosi la porta alle spalle e si incamminò verso il luogo prestabilito, non voleva far arrabbiare il sensei arrivando in ritardo anche se in fondo era una preoccupazione inutile, mancavano ancora parecchi minuti alle dieci, a meno che una catastrofe le avesse bloccato la strade sarebbe arrivata più che puntuale.
Arrivata al logo dell'appuntamento si accorse che il Kokage, Hiruma e Kiruta si trovavano già lì. Affrettò leggermente il passo avvicinandosi.

Buongiorno. Esclamò allegramente sorridendo.
Sperò di non avervi fatto aspettare molto...

image image
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette,belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai.
Radiofreccia

image
»Visita Il Forum

»Presentati

»D.Gray-Man GDR

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2008, 22:24Quote

Buongiorno ragazzi, vedo che siete puntuali... bene, è una qualità che apprezzo molto... Kyosuke si alzò, inspirando a pieni polmoni la fresca aria mattutina, e guardando i due appena arrivati. Dunque... Immagino che vi siate preparati al meglio per stamani, e vi avverto fin da ora che non ci andrò affatto piano perchè siete dei ragazzini... Questo è solo per mettergli paura, ma loro non possono certo immaginare... Guardò verso i due, cercando uno sguardo di approvazione. Dunque.... stamani vorrei vedere a grandi linee il vostro livello, le tecniche che conoscete e che metodo di combattimento o strategie utilizzate. Sfilò da dietro la maschera da anbu, che teneva legata alla cintura, e la indossò. Mi raccomando solo di fare del vostro meglio... Ora andrete nascondervi, io aspetterò qui... Fra 10 minuti esatti, potete iniziare a tentare di colpirmi ehehe.... la prova dura fino a che non lo riterrò necessario o finchè cadrete a terra tramortiti... Prego, iniziate pure, i dieci minuti iniziano adesso.

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,
Se riuscirò a trovarla, però, essa prosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2008, 14:30Quote

Hiruma iniziò a correre, superò un fiumiciattolo e vide un albero molto alto, perfetto. Si portò ai piedi del robusto tronco. Non vorrai arrampicarti su questo? i rami sono troppo distanti, neanche se raddoppiamo il braccio possiamo riuscirci. Be', è una mia supposizione, ma credo che lo stesso sistema del camminare sull'acqua si possa applicare anche qui, l'ho visto fare già a molti. Sorprendimi. Hiruma concentrò il chakra sui piedi e salì in cima all'albero, gli riusciva. E' ancora piu facile che camminare sull'acqua.Ora facciamo silenzio, i 10 minuti sono quasi scaduti, a quest'ora anche Mikoto si sarà gia nascosta, e tra un pò iniziamo a divertirci.
CITAZIONE
Chackra= 110-1= 109

per il salire sull'albero penso potevo, anche nell'anime impara prima a salire sulle piante e poi l'acqua dopo, quindi ho pensato di fare così, se non va bene, posso cambiare senza problemi..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2008, 23:06Quote

Senior Member

Mikoto saltò all'indietro per poi iniziare a correre nella direzione che precedentemente era alle sue spalle. Si addentrò velocemente nel bosco per poi rallentare l'andatura nascondendosi tra gli arbusti e cespugli che crescevano tra gli alberi. Si acquattò a terra e silenziosamente si avvicinò ad un rigoglioso cespuglio. Tra i piccoli rametti e le foglioline riusciva a vedere chiaramente Kyosuke San ancora in piedi in mezzo alla radura. Hiruma e Kiruta si erano già nascosti da qualche parte del bosco. Mancava relativamente poco al termine dei dieci minuti. Mikoto osservava in silenzio la sagoma del sensei nel tentativo di elaborare una qualsiasi strategia per colpirlo. Se dovevano semplicemente mostrare ciò che erano in grado di fare, non sarebbe stato poi così tanto difficile ma se dovevano colpirlo beh,quello era un altro paio di maniche,qualcosa che singolarmente non sarebbero mai riusciti a fare,neanche nei loro sogni. Tre genin contro il Kage,chissà forse mettendo insieme le loro forze sarebbero riusciti a colpirlo.
Forse penso troppo in grande, al massimo a sfiorarlo...
Si guardò attorno,dei due fratelli neanche l'ombra e l'unico rumore che si sentiva era quello che foglie mosse dal vento.

image image
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette,belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai.
Radiofreccia

image
»Visita Il Forum

»Presentati

»D.Gray-Man GDR

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 13:46Quote

Tre...due....uno.....via. I fatidici dieci minuti erano passati. Kyosuke quindi cominciò ad ascoltare attentamente la zona circostante in cerca di qualche segno lasciatogli dagli allievi. Stette con gli occhi chiusi, per circa un minuto o due. Il vento smuoveva dolcemente le foglie degli alberi, poco distante da lui si sentiva la lenta discesa dell'acqua di un fiumiciattolo. Nessun rumore sospetto. A quanto pare, i tre si erano nascosti paralizzati dalla paura o nell'indecisione di agire. pensavo che sareste stati un tantino più intraprendenti, ma credo che sarò io a dovervi venire a cercare...
CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Con questa tecnica si creano copie identiche al ninja che le ha create. Le armi rimangono anche a loro, inoltre possono usare il chakra e le tecniche. Al minimo impatto esplodono facendo fumo bianco.
Le copie hanno chakra pari a 1/10 quello dell'originale al momento dell'utilizzo della tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 3 ogni copia
[copie da chunin:5 e poi sempre aumentando di 2 ogni grado]

Kyosuke creò una copia. Allora, io perlustro la zona a nord, dove c'è quell'albero più grande, tu vai a sud, ci ritroviamo qui fra 10 minuti... I due Kyosuke si salutarono, e l'originale corse nella foresta fino all'albero veramente grosso, che spiccava sugli altri. Se fossi un piccolo bambino ingenuo che vuole nascondersi, credo che sceglierei questo posto qui..... Nel frattempo, la copia era arrivata in una zona un pò m,eno boscosa, con dei grossi cespugli...

CITAZIONE
Chakra:
930-3= 927
clone: 92

Only the dead survive
Dead Space

Ho percorso le strade,

Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand

And tonight
We can truly say

Muse - Invincible

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2008, 15:11Quote

Il kokage si era portato sotto l'albero su cui erano nascosti i gemelli, poi Hiruma parlò così piano che il Kyosuke da laggiù non sarebbe riuscito a sentirlo: Allora senti bene non ripeterò, io salterò addosso a lui, sicuramente cercherà di spostarsi ma noi lo anticiperemo, fai così [...].. ok? Hiruma si lanciò contro il sensei, urlando. Sicuramente il maestro stava pensando che fosse un ingenuo, ma non conosceva la seconda parte del piano. Era ormai sopra il maestro a pugno teso, troppo distante per colpirlo, il maestro era ancora sotto di lui, sicuro di avere il tempo di schivarlo. in quel momento dalla mano di Hiruma partì il braccio di Kurita intento a sferrare un pugno veloce contro il maestro. Accorciando i tempi in questo modo lo cglieremo di sorpresa e lo colpiremo ne sono sicuro.
CITAZIONE
Corpo condiviso liv1:
Uno dei due gemelli può far uscire uno dei suoi arti da quelli del fratello, per tirare pugni o calci o afferrare cose, ma a questo livello potrà uscire solo per un turno. Può essere usata durante gli attacchi per aumentarne la potenza o la portata. Gli arti possono fuoriuscire da qualsiasi parte del corpo del fratello.
consumo: 0

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 12:01Quote

Senior Member

Mikoto si trovava ancora nascosta dietro al cespuglio, ormai i dieci minuti doveva esser finiti. Decise di entrare in azione. Lentamente si alzò uscendo così dal suo nascondiglio ma qualcosa, un fruscio, attirò la sua attenzione. Velocemente si riacquattò dietro il cespuglio e si guardò attornò. Non dovette aspettare molto per scoprire che cosa fosse l'origine di tutto ciò, una figura uscì dall'ombra degli alberi, il Kokage.
Non riusciva a capire se si trovava lì per caso o perchè era già riuscito a trovarla. Mikoto scosse la testa, non doveva pensarci. Doveva comunque approfittarne,sfruttare l'effetto sorpresa se ancora l'aveva.
Lentamente e silenziosamente superò il cespuglio, fortunatamente si trovava alle spalle del sensei,la fortuna forse era dalla sua parte. Con uno scatto improvviso iniziò a correre verso il ninja. La prima intenzione era quello di colpirlo con un calcio ma...storse il naso.

Sarà anche il kokage ma... colpire alle spalle è da vigliacchi.
A malapena un metro da Kyosuke, Mikoto spiccò un balzo e, superandolo, si ritrovò dalla parte opposta quasi difronte ad esso.Ruotando il busto tentò di colpirlo con un calcio al fianco sinistro mentre, continuando il movimento, avvicinava il palmo aperto della mano al torace.
Chakra dannoso liv 1:
Una variante del chakra curativo. Per attuare la tecnica, serve il contatto con l'avversario, almeno di una mano completa. Si immette con violenza il proprio chakra nel nemico, che non causerà danni, ma status avvelenamento.
Consumo: 15

CITAZIONE
Chakra:50-15=35

image image
Radiofreccia

image
»Visita Il Forum

»Presentati

»D.Gray-Man GDR

image image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 4/12/2008, 16:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons