scusate un vorrei proporre un idea, siccome voi avete una bellisima grafica e il mio forum no e nn riesco a trovare un grafico volevo kiedere se qualcuno era disponibile solo per le targhette ke le vostre mi piacciono ( ovviamente nn le voglio coppiare ) spero ke siete disponibili graz
0 replies since 10/1/2009, 09:09
Jump ------------ Benvenuti Aiuto&Reclami Bacheca Regolamento - Il Credo Schedario - Gli Eroi Case del Viante - Negozi Lista Tecniche, Oggetti, Armi e Magie Lo Zoolab - L'arena Città e villaggi - I luoghi Spira - Il continente Dungeons e Templi - Gli Eoni Eoni - Le evocazioni Iscrizioni Lista Mostri - I Nemici Gallery Scuola Grafica Richieste Tutorial & Aiuto Bleach Soul Eater Slam Dunk Devil May Cry Elfen Lied Anime&Manga Konoha Suna Kiri Oto Akatsuki & Mukenin Immagini Manga Games&PC Musica&Amv Tempo Libero Spam Fuori dai villaggi Centro città Tecniche e armi personali Arena - Esami Schedario - Stanza dell'Hokage - Stanza del Kazekage - Stanza del Mizukage - Stanza del Kokage - Accademia/Addestramenti - Accademia/Addestramenti - Accademia/Addestramenti - Accademia/Addestramenti - Missioni - Covo Akatsuki Staff - Ranking - Easy - Medium - Hard - Abilitazione Regolamento di Naruto - Tecniche - Abilità Innate/Clan